Anno 2016-2017 Quindicesimo dalla Fondazione

Rotary Club Perugia Trasimeno
Anno 2016-2017
Quindicesimo dalla fondazione

Il quindicesimo anno di vita del  del  Club  festeggiato  con  la presidenza  del dott. Luigi Guaitin, ha visto  svilupparsi lunga serie di manifestazioni , eventi ed iniziative a carattere sociale, rappresentate    dalle immagini  delle foto , e con un contorno   particolarmente piacevole di vignette  dell’artista socio del Club,  prof. Mario   Tomassini.

Con la conclusione del mandato  del Presidente Guaitini,e per sua  decisiva  opera,  ha preso    vita autonoma  il nuovo Club  satellite  “ Citta della Pieve  “ Terre del perugino “ , nato per iniziativa del Club  padrino Perugia Trasimeno e condotto in porto  con l’opera   instancabile e volitiva a  del Presidente traghettatore  “ incaricato “ dott.ssa Lucilla  Biscarini , madre dell’iniziativa,e   presidente in- coming del Club Perugia Trasimeno  per l’Anno Rotariano  2018-2019
Un lungo lavoro di formazione  di un nuovo Club  Rotariano che ha  raccolto il plauso  del Governatore  del  Distretto 2090   Paolo Raschiatore, con il rilascio di due targhe  di riconoscimento.